Le cronache di Sasuke

Reply
QUI!!!
view post Posted on 25/2/2009, 14:24M_REPLY

number_10

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 01:29

http://cronachedisasuke.blogfree.net/

« Io mi chiamo Antonio, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi. »

Non pigiate QUI

I forum che vi consiglio!

image

image

image

image!!!

image

image

...Uchiha Brothers...

Storia di Sasuke - Parte 1 - Parte 2

image

"Usa pure i tuoi occhi quanto ti pare… Il mio odio è più forte di ogni altra cosa… E sarà lui a trasformare la mia visione in realtà… Una realtà dove tu… Itachi… Muori."

image

"Perdonami Sasuke… Non ci saranno prossime volte."

image

"Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare."

image

"Se hai intenzione di uccidermi… Odiami!! Maledicimi!! Soprattutto… Sopravvivi in questo mondo atroce… Corri, corri… Aggrappati alla tua vita."

image

Sasuke - "Ora che ci penso, non era forse uno dei tuoi sogni divenire Hokage…? Se hai il tempo di seguirmi in giro, avresti fatto meglio ad allenarti… Non pensi… Naruto? Ed è per ciò che questa volta… finirai per perdere la tua vita, tutto per un mio capriccio."
Naruto - "… Come se ci fosse alcuna possibilità per qualcuno che non può salvare un amico di divenire Hokage. Non pensi… Sasuke?"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 25/2/2009, 14:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:AFFILIAZIONI:.
una stellina è per sempreuna stellina è per sempre Bannerino by Shikamaru Nara Rulez ~ Il Primo Fan Forum su Shikamaru ~ Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic MxJ Photobucket Ouran Host ClubImage and video hosting by TinyPic

Skin designed by Silver D, distributed by Shadow Legacy and edit by number_10
Skin designed by Silver D, distributed by Shadow Legacy